fascia obliqua - Copia.png
fascia obliqua.png

" DAL 1970 AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA E CURA DELLA MODA CAPELLI"

LA NOSTRA FILOSOFIA

NON ESISTONO LIMITI PER LA PROPRIA CREATIVITA'

 

 

La moda in continua evoluzione ci spinge a creare linee leggere, morbide ed irregolari, che insieme al colore rappresentano un elemento insostituibile nella ricerca dello stile capelli. Tagli giovanili, di tendenza ed allo stesso tempo commerciali, di rapida e semplice esecuzione, tecniche di sfilatura, frange leggere, trasparenti, asimmetriche o decise, che nel corso degli anni abbiamo raffinato. Questo è il nostro stile, per un volto giovane e soprattutto per un'idea di moda estremamente disinvolta. 

Giorgio Lavorato

GIORGIO LAVORATO

Nasce come parrucchiere agli inizi degli anni 80,  nel famoso salone Tony&Guy Selvaggio a Roma. E' cresciuto artisticamente lavorando per le migliori aziende del settore come l'Oreal, Wella, Selective, Montibello viaggiando in tutto il mondo ricercando sempre nuove idee all'avanguardia. Premiato in Korea come miglior parrucchiere italiano nel BeautyShow. Da qualche anno si dedica anche alla fotografia. Nel 2000 da vita ad nuova realtà chiamata Caos Roma Artistic Team insieme al quale collabora con i migliori professionisti del settore. 

FONDATORE - DIR.CREATIVO

PIERO ANTONELLI

Inizia la carriera da parrucchiere nel 1980 con il team Tony&Guy (Londra) e Selvaggio (Roma). Attualmente collabora come Direttore Creativo nel team Caos di Roma, il suo punto di forza è la costante passione e determinazione nel stare sempre un passo avanti alla ricerca di innovazione nel settore della moda capelli e formazione nel campo personale. Crede nel teamwork ed è sostenitore della leadership.

Si definisce un eclettico.

DIRETTORE ARTISTICO

ANTONELLA DIONISOTTI

Inizia la carriera nel 1980 presso il salone di Franco e Mario Scarpa (Roma Eur). Nel 1989 approda nel salone del Selvaggio a Roma e collabora con le più grandi aziende del settore: L'Oreal, Wella, Selective, Montibello. Collabora come Direttore Tecnico di shooting fotografici, seminari, show di moda ed eventi. Da bambina adorava giocare con i colori, cosa che fa tutt'ora come  responsabile tecnica del Team Caos.

RESP. ARTISTICA  COLORE

 
SIMONA GORGORETTI

Collabora dagli anni '90 come tecnica e stilista del colore. Sempre al servizio della donna, sempre creativa e pronta a soddisfare ogni sua richiesta. Da 30 anni è colonna portante del Team Caos.

RESPONSABILE COLORE

ROBERTA BAGAGLINI

Da 20 anni a fianco del Team Caos nel ruolo di stilista, svolge un lavoro a 360 gradi curando lo stile del capello con dedizione e professionalità in ogni situazione.

TAGLIO ACCONCIATURE

RAMONA DI CURZIO

Da 10 anni collabora con Parrucchiere Caos. Specializzata in piega ed acconciature, svolge il suo lavoro con passione e talento.

PHONISTA

VERONICA LAVORATO

L'ultimo arrivo nel Team Caos, Veronica si è saputa subito distinguere per le sue abilità di make up ed acconciature.

PHONISTA